“Nessuno si sogna di fare la multa”

Durante il Consiglio Comunale del 28 settembre 2022, in occasione del Question Time, interrogo il sindaco riguardo i nuovi stalli disegnati sulla via San Donato, sulla carreggiata direzione Bologna. Ho fatto notare che poco prima degli stalli, esiste un cartello di divieto di sosta, e mancherebbe, a mio giudizio, un cartello di fine divieto di sosta, posizionato all’inizio degli stalli. (ascoltate bene la risposta)

 

 

 

Casette dell’acqua nel Question Time

Nella seduta del Consiglio Comunale del 30 giugno 2021. in occasione del Question time, interrogo il sindaco riguardo i tempi dell’installazione delle casette dell’acqua e il ripristino di via Passerotta.

(30/09/2022) I lavori a cui si riferisce il sindaco social, sono conclusi da tempo, ma ascoltate bene cosa dichiarava nella seduta del Consiglio Comunale del 30 giugno 2021, riguardo le casette dell’acqua.

Le solite promesse illusorie, probabilmente è convinto che tutto passa nel dimenticatoio, oppure troverà le solite scuse, buone solo per pochi fedeli.

 

L’arroganza del sindaco social

IRRISPETTOSO COME SEMPRE L’ARROGANZA, E LA SUPPONENZA AL SINDACO NON MANCANO MAI.

Dopo 3 anni da un voto favorevole di tutto il Consiglio Comunale, il sindaco non rispetta le promesse date.

In questo video del 26 maggio 2021, ancora una volta il sindaco dichiara che l’installazione di una scaletta utile se non indispensabile, all’accesso e all’uscita dalla vasca della piscina comunale di Granarolo, alle persone con disabilità anche lievi, alle persone con peso eccessivo, anziani, o alle persone con temporanea difficoltà fisica, sarà previsto nell’ambito del nuovo affidamento del nuovo gestore cioè nel 2022 come si evince dalla sua dichiarazione.

Solo promesse dichiarate nelle sedi istituzionali, questo è il rispetto del sindaco.

Purtroppo il sindaco social dimostra ancora una volta la poca sensibilità verso gli anziani, i disabili e le persone fragili.

 

Question Time 30/05/2022

ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA MEDIA MATTEUCCI

Teniamo conto che i lavori di adeguamento sismico sono fermi da diverso tempo, ma la scuola è tuttora frequentata. Tutto questo mi preoccupa molto.
Nell’occasione ho chiesto di aggiornare il Consiglio sulla tempistica dell’adeguamento sismico della scuola, e di tutti gli sviluppi se ci sono, riguardo i suddetti lavori.

 

 

 

Benvenuto!

Iscriviti alla Newsletter!
Ti invierò ogni tanto una newsletter contenente approfondimenti o eventi interessanti. T
i informerò delle iniziative inerenti il mio impegno istituzionale. Sarà utile per conoscere eventi organizzati che potrebbe interessare anche te.
Grazie ancora e buona giornata