Question time via Praga

Question time: problematiche nel territorio della frazione di Quarto Inferiore 

 

Apertura della strada di via Praga, probabilmente togliendo i fittoni che separano il transito dei veicoli da via Praga a Piazza Vienna e viceversa.

I Cittadini di via Praga, sono preoccupati per la sicurezza di chi abita in quella prossimità, essendo la strada troppo stretta e vicina alle proprietà, pertanto si chiedono le motivazioni di questa eventuale modifica della viabilità delle due strade, via Praga e Piazza Vienna.

 

 

Question time problematiche Quarto Inferiore

Question time: problematiche nel territorio della frazione di Quarto Inferiore

 

  1. informazioni riguardo il marciapiede mancante in via Badini, da via Teresa Noce verso la chiesa di Quarto.
  2. via Teresa Noce dopo il civico 5 nell’attraversamento da un marciapiede all’altro, il marciapiede del lato opposto, non è pari alla strada e quindi la persona con un deambulatore o in carrozzina si trova un gradino e un tombino rialzato che ne impediscono il transito in sicurezza.
  3. nell’Attraversamento pedonale sulla San Donato, all’altezza del semaforo di Quarto lato chiesa, è presente un avvallamento insidioso, soprattutto per disabili in carrozzina o con deambulatori.

 

Question Time: interrogazione riguardo giardino scuola Primaria “A. Frank”

QUESTION TIME : Consiglio Comunale del 26 ottobre 2022

VIDEO: Il Consigliere G. Minissale. interroga il sindaco riguardo un giardino situato tra la nuova palestra e la scuola A. Frank, frequentato dai ragazzi, dove, sul terreno, è presente del materiale di risulta molto pericoloso in caso di una caduta accidentale.
Inoltre, sono presenti parecchi pozzetti in cemento non livellati al terreno.
Tutto ciò è da me ritenuto un pericolo sia per i ragazzi che per docenti che frequentano quel giardino.

 

 

“Nessuno si sogna di fare la multa”

Durante il Consiglio Comunale del 28 settembre 2022, in occasione del Question Time, interrogo il sindaco riguardo i nuovi stalli disegnati sulla via San Donato, sulla carreggiata direzione Bologna. Ho fatto notare che poco prima degli stalli, esiste un cartello di divieto di sosta, e mancherebbe, a mio giudizio, un cartello di fine divieto di sosta, posizionato all’inizio degli stalli. (ascoltate bene la risposta)

 

 

 

Benvenuto!

Iscriviti alla Newsletter!
Ti invierò ogni tanto una newsletter contenente approfondimenti o eventi interessanti. T
i informerò delle iniziative inerenti il mio impegno istituzionale. Sarà utile per conoscere eventi organizzati che potrebbe interessare anche te.
Grazie ancora e buona giornata