Il comune aumenta l’addizionale IRPEF

L’AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA CON IL SINDACO RICCI LA GIUNTA E TUTTA E IL GRUPPO DI MAGGIORANZA HANNO VOTATO A FAVORE DI QUESTO AUMENTO!!!
L’Aumento colpisce principalmente i redditi più bassi e le famiglie fragili

( la mia dichiarazione di voto!)

L’Unione, probabilmente per semplificarsi il lavoro e nello stesso tempo mettere le mani in tasca alle famiglie in questo caso, quelle più fragili, tenta di fare parificare le aliquote IRPEF di Granarolo a quelle degli altri 3 comuni dell’unione, soprattutto la quota di esenzione, che in un primo tempo il sindaco e la giunta, avevano deciso di portare la quota di esenzione da 15 a 10mila euro.
Dopo l’incontro con i sindacati avete deciso di dare il contentino, e portare la quota di esenzione a 12mila euro, il risultato non cambia di molto. Questo probabilmente provoca un dolore alle sinistre e ai comunisti, che prediligono molto, tassare i cittadini.
Quindi, con i sindacati chinate il capo e con le due opposizioni siete rigidi.
Questa è la vostra concezione di democrazia!
Ero convinto che la sinistra e i comunisti fossero più sensibili, soprattutto verso le persone più deboli. Ma purtroppo nel tempo mi sono dovuto ricredere, che, non lo sono affatto! Anzi diciamo che lo sono a convenienza, quando cercano i voti.
Mi viene alla mente una celebre frase attribuita a Indro Montanelli, che diceva: la sinistra ama così tanto i poveri che quando governa li fa aumentare.
Sciaguratamente questo comune lo amministrate voi di sinistra, e soprattutto quando si tratta di aumentare le tasse avete anche l’appoggio del gruppo di rifondazione, che sulla carta dovrebbe essere opposizione.
Saranno contentissimi i cittadini, che vi hanno dato il voto!!!
Concludo dicendo che mai avrete il mio voto favorevole a delibere che comportano un aumento delle tasse ai cittadini.

👉 Ecco come aiuta le famiglie più fragili questa Giunta, AUMENTANDO LE TASSE.😡
👉 Mani nelle tasche dei cittadini prelevando circa 420mila euro!

Lascia un commento

Benvenuto!

Iscriviti alla Newsletter!
Ti invierò ogni tanto una newsletter contenente approfondimenti o eventi interessanti. T
i informerò delle iniziative inerenti il mio impegno istituzionale. Sarà utile per conoscere eventi organizzati che potrebbe interessare anche te.
Grazie ancora e buona giornata