Piscina off limits per i disabili

👉 Il sindaco social, ha la memoria corta, rimanda da tre anni e nel frattempo ha rinnovato ancora il contratto ad una società esterna.
👉 Ricci, tira in ballo sempre il dispositivo Blupool, (non ha altri argomenti) del quale sono orgoglioso di averlo richiesto e ottenuto attraverso una mia mozione presentata nel 2016, dalla precedente Amministrazione, di cui per fortuna, Ricci non era sindaco!
👉 Preciso che, ogni disabilità merita la propria risposta, e che il dispositivo Blupool, non esclude l’adozione di altre misure utili, alla fruizione dell’impianto da parte di soggetti che, pur presentando disabilità, non impongono l’attivazione della strumentazione Blupool.
👉 Considerato che, l’acqua è un elemento fondamentale per l’uomo, lo è ancora di più per le persone a cui la disabilità ha reso difficoltosi i movimenti vitali di tutti i giorni. L’acqua annulla la gravità, è quindi ottima per la riabilitazione è rilassante e tonificante.
Faccio presente che:
👉 L’eliminazione delle barriere architettoniche, dovrebbe essere una priorità di ogni Amministrazione;
👉 L’eliminazione delle barriere architettoniche, rende le persone con disabilità più autonome;
👉 L’eliminazione delle barriere architettoniche, serve al disabile per non sentirsi diverso;
👉 L’eliminazione delle barriere architettoniche, aiuta il disabile ad uscire dalle quattro mura di casa.
👉 Il sindaco delle promesse vane, lo stesso che ignora il voto positivo di tutto il Consiglio Comunale alla mozione da me presentata nel 2019.
👉 Ad ogni modo questo Sindaco e la sua Giunta dimostrano sempre di più la loro indifferenza, verso l’inclusione delle persone fragili, i DISABILI e gli ANZIANI.

 

Benvenuto!

Iscriviti alla Newsletter!
Ti invierò ogni tanto una newsletter contenente approfondimenti o eventi interessanti. T
i informerò delle iniziative inerenti il mio impegno istituzionale. Sarà utile per conoscere eventi organizzati che potrebbe interessare anche te.
Grazie ancora e buona giornata