Sgambamento

30 aprile 2020

Gent.mo Sig. Sindaco Alessandro Ricci

In merito alla nuova ordinanza denominata “fase 2”, che partirà il 4 maggio relativa allo sgambamento: “Riapriranno le aree di sgambamento per i cani ma l’ingresso sarà consentito a una sola persona alla volta con i propri cani. Se gli organi preposti alla vigilanza rileveranno la presenza di più persone all’interno dell’area di sgambamento, si provvederà ad elevare la sanzione prevista a tutti i presenti.”
Sindaco, mi sembra che manchi la regola relativa al tempo che ogni persona con il proprio cane può fare uso dello sgambamento.
Quindi, Non trovando nelle sue dichiarazioni o scritti, nessun riferimento a tal proposito, Le chiedo: Non sarebbe opportuno quantificare anche il tempo che ogni “utente” può rimanere all’interno dello  sgambamento?

Probabilmente questa ulteriore regola, potrebbe evitare possibili discussioni tra chi arriva dopo, e chi è già all’interno dell’area.

Cordiali saluti

Consigliere Comunale
Giuseppe Minissale
Capogruppo lista civica “Alternativa per Granarolo”

Copia della mail

Lascia un commento

Benvenuto!

Iscriviti alla Newsletter!
Ti invierò ogni tanto una newsletter contenente approfondimenti o eventi interessanti. T
i informerò delle iniziative inerenti il mio impegno istituzionale. Sarà utile per conoscere eventi organizzati che potrebbe interessare anche te.
Grazie ancora e buona giornata