Sgambamento-Stalli disabili

Gent.mo Assessore Gianluca Testa

Pur comprendendo il momento critico che stiamo affrontando per colpa del covid19, per l’espletamento del mio mandato, le scrivo per avere notizie su alcuni interventi sul territorio rimasti in sospeso.
Mi rivolgo a Lei Assessore, perché abbiamo più volte affrontato le tematiche, e da lei ho ricevuto rassicurazioni per un esito positivo.

Chiedo:
1)       Notizie relative allo sgambamento cani sul territorio della Frazione di Cadriano
2)       Notizie sui due stalli per disabili “promessi”, vicino all’ingresso degli orti di Granarolo, e come la logica suggerisce, non distanti dall’ingresso stesso, cosa che non avrebbe nessuna utilità.

Rimango in attesa di riscontro
Cordiali Saluti

Email spedita giovedì 07/05/2020 21:43

lunedì 25/05/2020 15:58
Risposta dell’assessore Gianluca Testa

Buongiorno Cons.Minissale,

chiedo scusa x il ritardo nella risposta ma questo non è sicuramente un ottimo periodo e come tutti stiamo cercando di fare al meglio, x quanto riguarda lo stallo disabili abbiamo effettuato inseme il 15 di Maggio con Geom. Mariotti, con Lei e la sua Signora la visita sul posto. Le hanno consegnato la chiave per accedervi ed a breve sarà fatto il lavoro richiesto, ho comunicato anche la criticità che danno i rami sulla strada ed a breve dovrebbero intervenire, x quanto riguarda gli sgambamenti abbiam due situazioni aperte, una a Cadriano e l’altra a Granarolo, sono state messe a calendario, appena ci metteremo in careggiata sarà mia premura convocarla x effettuare insieme la visita, anche a Granarolo.

buona gionata

Gianluca

 

Lascia un commento

Benvenuto!

Iscriviti alla Newsletter!
Ti invierò ogni tanto una newsletter contenente approfondimenti o eventi interessanti. T
i informerò delle iniziative inerenti il mio impegno istituzionale. Sarà utile per conoscere eventi organizzati che potrebbe interessare anche te.
Grazie ancora e buona giornata